La storia

Toner Italia nasce nel 2002 come azienda specializzata nella riproduzione di consumabili di stampa, in particolare, toner rigenerati e cartucce rigenerate per macchine da ufficio di ogni genere.

L’azienda fornisce inoltre una vasta gamma di prodotti originali di ogni marca e modello e vanta un assortimento di migliaia di articoli. Toner Italia fornisce tutto il territorio nazionale e nel 2007 è stato inaugurato il primo punto vendita Toner Italia Store.

L’obiettivo di Toner Italia è quello di soddisfare al meglio le richieste del cliente riducendo notevolmente i tempi e favorendo prezzi altamente competitivi. La massima qualità, insita nella stessa filosofia aziendale, è garantita da un team di persone altamente specializzate e competenti con esperienza ventennale.

Soddisfatti o rimborsati

Qualora un prodotto presentasse un qualsiasi difetto di stampa in fase post vendita, esso verrà riparato gratuitamente o sostituito con uno equivalente e in perfette condizioni: Toner Italia garantisce ai suoi clienti sempre la massima attenzione per la qualità e un servizio post vendita attento a soddisfare ogni esigenza.

Toner Italia usa prodotti della migliore qualità, gli unici che consentono una stampa sempre ottimale e una durata pari o superiore agli originali e che consente di dare una garanzia sui toner di 5 anni.





Obiettivo

Toner Italia mira alla massima soddisfazione del cliente e ad instaurare un rapporto di fiducia durevole nel tempo. Per questo offre prodotti per la stampa della massima qualità presente nel mercato di riferimento e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sviluppo

Toner Italia punta a sviluppare prodotti efficaci e sempre innovativi, comunque prestando sempre attenzione al rispetto dell’ambiente e a contenere gli sprechi. Le cartucce rigenerate e compatibili a marchio Toner Italia sono infatti garantite da un rigoroso test di qualità.

Rigenerazione

I processi di rigenerazione cartucce e ricostruzione toner avvengono mediante macchine di ultima generazione e con l’impiego di prodotti all’avanguardia che garantiscono stampe di altissima qualità e, dove possibile, di maggior durata degli originali.

Ecocompatibile

Grazie alla possibilità di ricaricare e ricostruire i vostri vuoti non si incrementano i rifiuti e si può così consumare toner e inchiostri in un modo assolutamente eco-compatibile. RE-MADE IN ITALY significa: toner ricostruiti e cartucce rigenerate.



Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.